martedì 15 aprile 2008

Arrivano i nani e le ballerine!!!


Non è andata poi così male. Certo 41 seggi in più al senato possono sembrare un'enormità, ma poteva anche andare peggio. Un terremoto, un'epidemia, l'acqua calda della doccia che finisce proprio quando si è tutti belli insaponati, i ladri in casa, un fascista al ministero degli interni (qui il rischio è reale).

Inizia la festa. I nani (uno in particolare) e le ballerine (una sarà ministro) ce l'abbiamo. Da oggi ci sono più soldi in busta paga; gli straordinari detassati; niente più ici sulla prima casa; niente più bollo auto; Alitalia rimarrà la nostra compagnia di bandiera e avrà i conti in regola. Tutto è più bello. Tutti siamo più ricchi.

Se poi si pensa che: l'uomo cachemire è a casetta bella; l'aspirante ducia è a casetta bella; Milly D'Abbraccio spero torni a fare quello per cui era tanto stimata dai maschietti della mia generazione; Luxuria ha una gajarda pensione da deputato che male non fa. I radicali si sono radicalizzati nel PD pensando che è meglio avere una seggiola in parlamento che - non sempre, questione di gusti - un dito nel culo.

Tutto va bene. Non potrebbe andare meglio. Come dicevo la festa è iniziata e i nani e le ballerine sono presenti. Altro che i viados di Sircana e dei comunisti, qui si fa sul serio. Sodoma e Gomorra sono niente in confronto. I pompini e le leccate di fica decuplicheranno. Le donne saranno orizontali, gli uomini verticali e i Mussolini obliqui. Cinque anni di baldorie. Niente e nessuno potrà fermare la giostra.



...in fondo l'ho presa bene...

la scopa nel culo


Nessun commento: